Servizio fotografico gravidanza

La mia prima gravidanza: il servizio fotografico della maternità di una quasi mamma

Le foto con il pancione che non ti devi far sfuggire: il servizio fotografico della tua gravidanza

Servizio fotografico gravidanza

Mancano pochi giorni alla mia scadenza, alla fine della gravidanza, alla conclusione di questi nove mesi abbondanti di chiacchiere, coccole, massaggi, canzoni e sorrisi fatti al mio pancione, che ogni giorno cresceva un po’ di più ed interagiva alle luci, alle voci … e ai miei dispetti quando, per vederlo muovere un po’, sollecitavo la mia pancia e stuzzicavo il mio piccolo.

Il giorno in cui tutto cambierà, quando da due ci ritroveremo in tre, quando il nostro piccolo ci sveglierà la notte, quando sarà ora di cambiarlo e quando la mia pancia ritornerà bella piatta è davvero vicino … e la curiosità ora è tanta! Nelle visite ginecologiche che ho fatto gli scorsi mesi le dottoresse mi hanno fatto vedere il suo visino in 3D: ha il mio naso “a patata” e la bocca “a cuoricino” come il suo papà.

Noi non vediamo l’ora di stringerlo e coccolarlo!

In questi nove mesi il tempo è letteralmente volato: pensavo di riuscire a scrivere più post su questo blog, e invece mi ritrovo a fine gravidanza con il mio primo articolo e ancora tante faccende da sbrigare. Sono proprio un disastro! In realtà riesco sempre a concludere tutto ciò che ho in mente di fare, solo che lo faccio sempre all’ultimo…e molti di voi che mi conoscono lo sanno bene!!!

Degli esempi lampanti sono anzitutto l’aver comperato la mia prima automobilina appena lo scorso lunedì (in funzione unicamente del mio pupetto, visto che io potevo tranquillamente sopravvivere con il mio caro scooter), e aver preparato la valigia per l’ospedale lo stesso giorno e solo su insistenza ripetuta di mio marito!! Beh…a dire il vero la roba è pronta, solo che non l’ho ancora messa in valigia…ha-ha-ha!

Pensate: anche per il servizio fotografico ho atteso l’ultimo mese! Sono fatta così: mi piace rischiare, ma vi confesso che un po’ di preoccupazione questa volta l’ho avvertita, più che altro perché molte delle mie amiche che avevano la scadenza vicina alla mia del 13 giugno 2016 hanno partorito di gran lunga in anticipo…e già mi immaginavo le facce dei miei genitori che, dopo aver a lungo aspettato di farmi le foto con il mio bel pancione, si vedevano sfumare l’occasione a causa di un parto precoce…

Per mia grande fortuna, invece, Ettore ha collaborato bene e sta collaborando ancora, così sabato scorso sono riuscita a fare il servizio maternità (ahimè da sola, perché mio marito è spesso impegnato per lavoro fuori Trieste) sia alle foci del Timavo che a Portopiccolo con un bel vestito lungo, stile impero (clicca qui per sapere dove l’ho comperato), che ha fatto risaltare la mia pancia da classica donna incinta.

Lunedì scorso, dopo aver comperato la macchina e aver preparato la valigia, abbiamo fatto un’altra sessione fotografica di maternità in sala posa (presso lo studio fotografico Your Life). Questa volta c’era anche Enrico, mio marito, e ci siamo divertiti un sacco!

Ora mancano solamente le foto con il papà in “esterna”. Pensavamo a Lignano, magari al tramonto, ma le condizioni meteo di oggi e le previsioni per i prossimi giorni non sono così incoraggianti, specie al calar del sole … e poi non dobbiamo dimenticarci che chi tiene in mano le redini della situazione, oltre al meteo, è nostro figlio!!

Vi lascio, non prima di inserire qualche fotografia scattata durante i servizi fotografici di gravidanza e di maternità.

PS: Se ti sono piaciute le mie foto con il pancione, condividile pure! Se invece sei incinta anche tu oppure se vuoi fare un regalo indimenticabile a qualche tua amica in dolce attesa, o ancora se vuoi fare una sorpresa a tua moglie o alla tua fidanzata e condividere con noi le vostre emozioni da quasi neo-genitori, contattaci per un preventivo allo 0481-280972 o mandaci una mail a studioyourlife@libero.it

Servizio fotografico maternitàServizio fotografico maternitàServizio fotografico maternitàServizio fotografico gravidanzaServizio fotografico gravidanzaServizio fotografico gravidanzaServizio fotografico mammaServizio fotografico mammaServizio fotografico mammaServizio fotografico col pancioneServizio fotografico col pancioneServizio fotografico col pancioneSessione fotografica gravidanzaSessione fotografica gravidanzaSessione fotografica gravidanzaSessione fotografica maternitàSessione fotografica maternitàSessione fotografica maternitàSessione fotografica prepartoSessione fotografica prepartoSessione fotografica prepartoSessione fotografica mammaSessione fotografica mammaSessione fotografica mammaServizio fotografico gravidanzaSessione fotografica donna incintaSessione fotografica donna incintaSessione fotografica mamma e papàSessione fotografica mamma e papàSessione fotografica mamma e papàSessione fotografica mamma e papàSessione fotografica mamma e papàSessione fotografica mamma e papà
Alla prossima, magari con qualche foto di Ettore,
ciao,
Thaila.
© Servizio fotografico gravidanza, servizio fotografico maternità, servizio fotografico donna incinta, servizio fotografico mamma, servizio fotografico con il pancione, servizio fotografico preparo, sessione fotografica gravidanza, sessione fotografica maternità, sessione fotografica donna incinta, sessione fotografica mamma, sessione fotografica con il pancione, sessione fotografica preparto

One thought on “La mia prima gravidanza: il servizio fotografico della maternità di una quasi mamma

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>