Fotgrafo matrimonio Castello Formentini

Wedding corner: il matrimonio di Sandy e Riccardo nel Collio

Fotografie di un matrimonio principesco al Castello Formentini

S&R17

Finalmente è arrivato il gran giorno anche per questa coppia di sposi!!

Mi ricordo a inizio gennaio, quando Sandy e Riccardo non erano ancora certi sulla data del loro matrimonio a causa del lavoro di lui che avrebbe potuto tenerlo lontano dall’Italia: ricordo il viso preoccupato di lei e gli occhi tristi di lui, perché la cosa peggiore che ti può capitare quando organizzi un matrimonio è l’incertezza sulla fatidica data … perché qualunque sia il tuo fornitore, ti chiederà sempre: “Quando vi sposate? Così vedo se sono disponibile…”, ma anche perché su inviti, partecipazioni, bomboniere, menù e tante altre cose bisogna indicare sempre la data delle nozze!

Fortunatamente per la coppia in primavera la data del matrimonio è stata confermata … e fortunatamente per Riccardo il matrimonio è stato organizzato quasi totalmente e fin nei minimi dettagli da Sandy. Nulla è stato lasciato al caso e tutto è riuscito perfettamente (brava Sandy!!).

Arrivati a casa di Sandy l’atmosfera era pari a quella dei migliori film che raccontano i matrimoni in stile americano: la casa era piena zeppa di ragazze intente a truccare la sposa e a farsi acconciare dalla parrucchiera. Si respirava un’aria tranquilla, rilassata e giocosa. A casa di Riccardo, invece, c’erano inizialmente solo i genitori; poi sono arrivati anche i cugini a far un po’ di baldoria.

La cartellonistica che ha contraddistinto la strada fino al Castello Formentini è stata spassosa …
Raggiunto il Castello l’atmosfera diventa principesca: una giornata di sole, il prato preparato per la cerimonia con tanto di vista sulle colline circostanti, il celebrante che è nientepopodimeno che il Conte Formentini, i palloncini pronti per essere “liberati” dagli sposi, le bolle di sapone che rendono ancora più magica l’atmosfera … e poi l’ingresso della sposa … a cavallo! Un sogno, non c’è altro da aggiungere.

Ma la giornata è appena all’inizio e le sorprese non mancano: c’è Patrick, il fratello della sposa (nonché testimone dello sposo), che ad insaputa di tutti riesce ad essere presente al matrimonio della sorella; c’è un pacchetto regalo per gli sposi che a fine cerimonia viene aperto facendo prendere il volo tantissime farfalle; ci sono i palloncini con i led che subito dopo il tramonto vengono liberati in cielo da tutti gli invitati e poi ci sono i balli scatenati, il lancio del bouquet, la presa della giarrettiera (con relativo lancio!) … e tante altre cose che non vi sveliamo qui nel blog.
Siete curiosi? Allora non vi resta che guardare alcune delle fotografie del matrimonio di Sandy e Riccardo al Castello Formentini!!

Fotografo matrimonio GoriziaFotografo matrimonio GoriziaFotografo matrimonio GoriziaFotografo matrimonio GoriziaFotografo matrimonio GoriziaFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio CollioFotografo matrimonio CollioFotografo matrimonio Castello FormentiniFotografo matrimonio CollioFotgrafo matrimonio Castello Formentini - la bibliotecaFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello FormentiniFotgrafo matrimonio Castello Formentini

Per tutti quelli che vogliono scrivere un messaggio agli sposi, fatelo pure nello spazio riservato ai commenti qui sotto.

Mentre per i più curiosi, se volete vedere altre immagini di un matrimonio al Castello Formentini, cliccate qui!
Ciao,
Thaila.

© Your Life – fotografo matrimonio Castello Formentini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>