Foto di matrimonio tra i laghetti di Romans, le mura di Gradisca e il Castello di Spessa
Questi due sposi, che abbiamo conosciuto meglio durante il servizio fotografico prematrimoniale nella palestra dove insegna Antonio, sono due giovani molto allegri, con un pizzico di humor che non guasta mai!
La giornata di questi due sposi ha inizio da Angela, dove truccatrice e parrucchiera, ma anche la mamma e tanti altri parenti si danno da fare in giro per casa. La giornata è stupenda: tutti aspettano la sposa con trepidazione fuori dalla chiesa e rigorosamente all’ombra … perché il sole c’è eccome, ma scalda un po’ troppo! Anche Angelo ride e scherza con il fratello e con gli amici e l’atmosfera che si respira è molto allegra. Poi arriva la sposa con un abito bianco in pizzo (che le sta da favola) e con i guanti abbinati che aggiungono quel tocco in più di ricercatezza. Anche il bouquet è perfetto e le fotografie lo dimostrano
Le location scelte dagli sposi per le fotografie post cerimonia sono incantevoli: i laghetti di Romans e le mura di Gradisca, prima di raggiungere il ristorante La Tavernetta ai piedi del Castello di Spessa.
Che dire? Angela e Antonio ci hanno regalato delle belle emozioni, ma anche gli amici non sono stati da meno per la parte degli scherzi e dell’intrattenimento a La Tavernetta.
E ora un po’ di foto per voi …
… e per tutti quelli che vogliono scrivere un messaggio agli sposi, fatelo pure nello spazio riservato ai commenti qui sotto.
Ciao,
Thaila.
© Your Life – fotografo matrimonio Castello Spessa