Fotografo matrimonio Hotel Riviera Trieste

Wedding corner: il matrimonio romantico di Marco e Lorenza a Trieste

San Giusto, Grignano e l’Hotel Riviera: una cornice perfetta per le fotografie di matrimonio di questa coppia!

Come avete avuto modo di leggere nelle prematrimoniali che abbiamo fatto qualche mese fa a questa coppia (per vedere il servizio fotografico prematrimoniale sul Molo Audace clicca qui; mentre per vedere le fotografie prematrimoniali scattate ad Innsbruck clicca qui), Lorenza e Marco sono due ragazzi romantici, che amano divertirsi con gli amici e che adorano viaggiare.

Parlando con Lorenza, la sua maggiore preoccupazione a meno di 24 ore dal matrimonio era incentrata sulle previsioni meteo: il sole sarebbe rimasto nascosto o avrebbe fatto capolino? E ancora: le nuvole si sarebbero trasformate in pioggia? Questa è un’incognita che quasi tutte le coppie si pone, ma a Lorenza questo aspetto interessava moltissimo soprattutto per il “taglio” fotografico e del video che aveva richiesto. Sognava il tramonto sul mare, ma fino alla fine sembrava non arrivare.

La giornata è iniziata a casa di Lorenza e Marco, dove abbiamo trovato lo sposo in compagnia di mamma e papà: erano più tesi loro che il figlio!! Poi sono arrivati anche i testimoni e l’atmosfera si è fatta più rilassata e scherzosa … hanno trovato anche il tempo per giocare una partita a carte! A casa di Lorenza, invece, i preparativi sono stati all’insegna della tranquillità e dell’intimità familiare e quando siamo entrati a casa sua per qualche foto l’abbiamo trovata raggiante e bellissima, con una tranquillità che faceva trasparire un filo di tensione. Poi l’ingresso in chiesa ha invertito le emozioni: Lorenza era sorridente e non vedeva l’ora di raggiungere l’altare, mentre il papà iniziava a commuoversi. La cerimonia è stata un crescendo di sguardi, sussurri e sorrisi tra i due neo sposi e la tenerezza di Marco ha colpito tutti.

All’uscita dalla chiesa c’è stata un’esplosione di colori, tra riso, petali di rosa e spara coriandoli. Poi abbiamo fatto qualche foto a San Giusto, con un cielo che non assomigliava proprio a quello sognato dalla sposa, ma poi lo shooting fotografico fatto tra Grignano e la passerella dell’Hotel Riviera che porta alla spiaggia, ha fatto rimanere a bocca aperta anche noi fotografi.

E ora qualche immagine per tutti i più curiosi che vogliono vedere come sono venute le foto degli sposi al tramonto (sappiamo che Marco era entusiasta di tutta l’atmosfera, tanto da dire orgogliosamente agli invitati che lui era lì!!).

Fotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di Matrimonio a TriesteFotografo di matrimonio alla chiesa di MontuzzaFotografo di Matrimonio alla chiesa di MontuzzaFotografo di Matrimonio alla chiesa di MontuzzaFotografo di Matrimonio alla chiesa di MontuzzaFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a San GiustoFotografo di Matrimonio a GrignanoFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera TriesteFotografo matrimonio Hotel Riviera Trieste

Cari Lorenza e Marco, non sarò originale, ma vi auguro di fare della vostra vita un capolavoro!

E per tutti gli altri che vogliono augurare qualcosa agli sposi, fatelo pure nello spazio riservato ai commenti qui sotto.

Ciao,

Thaila.

© Your Life – Fotografo matrimonio Hotel Riviera Trieste

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>