smash5

Smash cake per festeggiare il primo compleanno

smash5Bellissimo il blog di oggi: quando fotografo i bimbi dopo un anno esatto dalla loro nascita è sempre un’emozione. Alcuni sono ormai di casa, perché ho conosciuto le loro mamme e i loro papà durante il primo servizio “aspettando il mio bebè”, mentre altre coppie le ho seguite lungo tutta la gravidanza con il servizio “questi 9 mesi di dolce attesa”, fino a veder nascere i loro piccoli fagottini.

Per me è sempre molto importante seguire le fasi principali della crescita del bambino: dai servizi di “new born” a pochi giorni di vita, fino allo “smash-cake” (e oltre …) quando festeggiano il loro primo anno con mamma e papà.

Le foto che abbiamo deciso di condividere con voi oggi, sono di Marco. Questo è il secondo servizio che lo vede protagonista: il primo è stato all’età di sei mesi; poi l’entusiasmo dei genitori nel vedere il loro piccolo divertito nel concedersi all’obiettivo, li ha portati a voler immortalare le sue emozioni anche durante uno smash-cake.

Fotografare Marco in questo servizio è stato divertente e curioso al tempo stesso, perché il bambino, pacifico e solare, non ha avuto il coraggio di buttarsi sulla torta con avidità, ma ci ha giocato intorno come se la cosa non lo riguardasse e sembrava maggiormente divertito alle facce buffe dei genitori e dei fotografi piuttosto che alla bontà di quella torta preparata appositamente per lui.

Nonostante la serietà del personaggio, siamo riusciti a cogliere i suoi sorrisi più veri.

Grazie Marco!

…e grazie a voi che avete partecipato alla lettura di questo blog J

Alla prossima!

smash2smash1smashsmash7smash cakesmash3smash5smash4smash6

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>