Wedding photographer in Rome

Bambi Cantrell @ AE Academy 2014

Wedding photographer in RomeOggi sono proprio contenta di scrivere questo blog, perché Bambi Cantrell è una degli Ambassador che preferisco: le sue doti di comunicazione con i modelli, ma anche con noi fotografi, sono davvero incisive, dettagliate e originali. Ciò che Bambi predilige nelle sue composizioni fotografiche è la ricerca della luce, senza trascurare l’armonia, la dinamicità e le forme dei soggetti. La cosa che più mi ha colpito del suo stile è l’utilizzo di una comunicazione efficace, senza dover posizionare i modelli nelle pose volute, ma semplicemente interagendo con loro, facendoli sentire a proprio agio.

Nel pomeriggio passato con Bambi, abbiamo affrontato due argomenti principali: come sfruttare la luce a disposizione e come posizionare i modelli all’interno della scena, valorizzando le loro figure. L’elaborazione di questi due punti è stata molto interessante, ma ciò che più mi ha colpito è stata la particolare attenzione di Bambi verso le mamme degli sposi, o verso quelle persone un po’ formose: come farle apparire più magre agli occhi dell’obiettivo? Sono piccoli trucchi di pose che slanciano le figure e fanno pensare: “ma sono proprio io?”.

E ora è arrivato il momento di inserire qualche foto di questi due modelli, che sono così teneri, perché anche nella vita sono innamoratissimi …

Wedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeWedding photographer in RomeBambi Cantrell with us in  Rome

A prestissimo … ora manca solo David Beckstead.

Ciao,

Thaila.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>